Roberta Serdoz, la moglie di Piero Marrazzo, ha confermato che non lascerà il marito: «La nostra famiglia è unita» ha detto la donna, blindata tra le mura domestiche al Corriere della Sera.
Dopo un weekend fatto di umiliazioni e sofferenze, Roberta ha deciso che non abbandonerà suo marito, gli starà vicino, perché ora lui è di questo che ha più bisogno. Piero Marrazzo, travolto dallo scandalo, sta infatti male, i suoi amici più stretti sono davvero preoccupati, lunedì mattina respirava a fatica, s’è svegliato con le palpitazioni, l’hanno dovuto accompagnare al Gemelli: «Stress psicofisico », hanno detto i medici.
«Quello che conta adesso è stare insieme – spiega un’amica della coppia – Per Piero non ci sarà bisogno di un terapeuta perché Roberta per lui, da sempre, è la migliore terapeuta che possa esistere, con la sua capacità di parlare, di ridere, di riflettere».
Domenica mattina, l’amico di Roberta Maurizio Mannoni, conduttore di “Linea Notte”, le aveva inviato un paio di sms: «Roberta coraggio!», «Reagisci subito», «Vieni a lavorare». La Serdoz all’inizio non aveva neanche la forza di rispondergli, poi gli ha scritto semplicemente: «Scusa, sto molto male», «Davvero non ce la faccio», ma poi col passare delle ore e della brutta notizia, gli ha risposto: «Va bene Maurizio, ci provo, seguo il tuo consiglio».
Giovedì scorso, s’era però sfiorato il dramma in diretta: lei curava la rassegna stampa al touch screen, lo schermo a sfioramento, i giornali che parlavano di Piero per sua fortuna sono arrivati in ritardo, quando la trasmissione era ormai sfumata.
