A Mogliano, in provincia di Treviso, il tentato rapimento di una bambina di 4 anni è fallito per un pelo. Decisiva la pronta reazione della mamma della bimba. Il fatto è avvenuto nel sottopasso pedonale della stazione ferroviaria.
Mogliano (Treviso), tentativo di rapimento di una bambina nel sottopasso della stazione
Come scrive tgcom24.mediaset.it, in tre si sarebbero avvicinati alla mamma e alla figlia sabato pomeriggio, mentre transitavano nel sottopasso pedonale della stazione ferroviaria.
Dei tre, una donna, che si sarebbe avvicinata con modi gentile, all’improvviso avrebbe tentato di strappare dalla mano della madre la piccola per prenderla in braccio.
Ma, nonostante lo shock, la reazione della mamma, che nel marsupio aveva l’altro figlio di 4 mesi, avrebbe fatto sì che il presunto rapimento fallisse. Sulla vicenda, come riferisce Il Gazzettino, starebbero indagando i carabinieri, che passano al setaccio le telecamere della videosorveglianza.
Tentativo rapimento bambina a Mogliano (Treviso), sarebbero coinvolte persone dell’Est
I presunti rapitori sarebbero persone dell’Est, come avrebbe riferito la mamma della bimba.
“Non sappiamo esattamente che intenzioni avessero – ha poi raccontato a Il Gazzettino il marito della donna, anche lui sconvolto per l’accaduto -. Ma è molto preoccupante”.