SAN ANTONIO (STATI UNITI) – Il prezzo del Beefy Crunch Burrito era salito da 99 centesimi a 1,49 dollari. Per questo motivo, un uomo che soggiornava in un motel, il Rigsby Taco Bell, ha sparato con un fucile ad aria compressa contro il gestore del vicino ristorante. E’ successo a San Antonio negli Stati Uniti: l’uomo di Beefy Crunch Burrito ne aveva ordinati sette.
Il cliente, una volta saputo dell’aumento del prezzo ha sparato con un fucile ad aria compressa al gestore nel parcheggio del ristorante senza fortunatamente ferire nessuno. Qualcuno a questo punto ha chiamato la polizia. L’uomo ha sparato tre volte anche contro gli agenti per poi barricarsi nella sua camera d’albergo: tutto questo per 3,50 dollari più tasse.
L’uomo è rimasto barricato in camera per circa tre ore: alle 6,45 di mattina ora locale è stato arrestato.
Il manager del ristorante Brian Tillerson, 41 anni, racconta che i Beefy Crunch Burrito non costavano più 99 centesimi “dato che quel prezzo valeva solo per una promozione che terminava proprio quel giorno”.
“Lui ha estratto una pistola e l’ha puntata contro di me e poi ha sparato – racconta Tillerson – Mi sono chinato e per fortuna non è successo niente “. Le immagini dell’arrivo della polizia:




