Cadavere di 13enne smembrato e mangiato, la macabra scoperta in una villa di Tarascona (Francia) (foto Ansa)
Cadavere di 13enne smembrato e mangiato, la macabra scoperta in una villa di Tarascona (Francia). Una brutta storia di cronaca nera dalla Francia. Un 13 enne è stato ucciso. Poi il suo cadavere è stato smembrato e mangiato. La testa è stata riposta in un secchio, mentre le braccia sono state gettate in un altro sacco dei rifiuti sempre all’interno della stessa villa francese.
Ma andiamo con ordine e partiamo dall’inizio di questa triste storia. Un 13enne, figlio di genitori separati, è scomparso improvvisamente. In quel momento, era con il papà. Ed è stato proprio quest’uomo a dare l’allarme. Secondo una sua prima supposizione, il bambino sarebbe fuggito per tornare nella casa della madre.
Ma poche ore dopo, è stata scoperta la verità. Il bambino sarebbe stato adescato da un pregiudicato di 30 anni che era già noto alle autorità per i suoi problemi mentali. Infatti, su segnalazione di un soggetto anonimo, gli agenti di polizia locali si sono recati in una villa di Tarascona (in Francia).
Qui hanno trovato questo pregiudicato di 30 anni che si dava alla fuga dopo aver sparso i resti del cadavere del 13enne – addirittura mangiucchiati – in vari cestini della spazzatura della villa. L’uomo ha provato a fuggire arrampicandosi sul tetto della villa ma è stato freddato da un agente di polizia. Le forze dell’ordine hanno ricostruito il corpo del 13enne e sono riusciti a stabilire la sua identità.