Donna Simpson vive nel New Jersey, Stati uniti, e spera di diventare la donna più grassa del mondo. Nel cenone di Natale ha ingerito 30mila calorie (45 chili di cibo) con un banchetto che avrebbe potuto sfamare decine di persone.
Donna Simpson, 46 anni e madre single di due figli, sulla sua sedia di metallo rinforzata a Natale ha mangiato per due ore di fila. Si è divorata due tacchini da 11 chili, due prosciutti, 6 chili di patate, cinque panini, cinque chili di ripieno alle erbe, due litri di sugo, quattro pinte di mirtillo rosso e 9 chili di verdure.
Dopo tutto questo cibo Donna aveva ancora spazio per il dessert e si è mangiata un’ “insalata” a base di marshmallow, crema di formaggio, panna montata e biscotti. I suoi due figli, Devin, 14 anni, e Jacqueline, tre anni, hanno goduto di una cena molto più modesta.
Donna ha spiegato: “Io mangio quanto voglio e ogni volta che voglio. Natale dovrebbe dare carta bianca per fare quello che si vuole. Le persone che si sentono in colpa per il cibo sono esilaranti, mi fanno ridere”.