Nessuna grave conseguenza per un incidente su un’autostrada americana qualche giorno fa, dove un uomo ha perso il controllo del suo tir vicino a Oklahoma City. Il mezzo si è ribaltato e ha perso il suo carico che si è sparpagliato in mezzo alle carreggiate. Le immagini sono diventate subito virali, perché nel container erano contenuti centinaia di sex toys, dildo e lubrificanti.
Tir perde il carico di sex toys e lubrificanti in autostrada
Un reporter, commentando la scena in diretta, ha provato a raccontare l’accaduto: “Ci sono un sacco di cose sull’asfalto, ora è tutto da ripulire”. Il collega, da studio, ha provato a capire di cosa si trattasse. Dopo qualche secondo di imbarazzato silenzio, il reporter ha risposto: “Non sono sicuro di capirlo, ci sono veramente tante scatole per terra”. Il pubblico a casa però ha capito di cosa si trattava: sull’asfalto c’erano dozzine di tubetti di lubrificanti e scatole di giochi erotici.
Le immagini virali sul web
Alcuni screenshot del video hanno fatto ben presto il giro del web. Un quotidiano locale ha scritto: “Non abbiamo ricevuto conferme ufficiali sul carico di quel camion, ma sicuramente sembrano esserci parecchie scatole di vibratori e lubrificanti sull’asfalto, e poi l’incidente è avvenuto proprio vicino a un ditta che si occupa di prodotti per adulti. Dunque, se il dildo che avete ordinato è in ritardo, ecco la causa”.