HOUSTON – Alexandria Vera è un’insegnante di 24 anni e aspetta un figlio da un suo alunno di appena 13 anni. La donna è stata denunciata per violenza su minore e attualmente è ricercata dalla polizia di Houston, in Texas, che non riesce a trovarla. La relazione clandestina è avvenuta nella Stoval Middle School di Houston, dove la donna insegnava e lo studente è iscritto.
Il sito Metro scrive che secondo le accuse la donna avrebbe adescato il ragazzino attraverso i social network lo scorso settembre e avrebbe iniziato una relazione di tipo sessuale con lui, nonostante fosse un minore. La docente è rimasta incinta dello studente e ha dichiarato che la famiglia del ragazzino era a conoscenza della situazione e felice per l’arrivo del bimbo. Il forte stress generato dalla denuncia e dalla situazione, scrive ancora il sito, le avrebbe però provocato un aborto spontaneo.
A denunciare, forse involontariamente, quanto stava accadendo è stato lo stesso studente, che con gli amici si è vantato della relazione mostrando foto e video con la professoressa in atteggiamenti decisamente hot. La notizia è stata così scoperta dalla scuola che ha denunciato l’accaduto e all’arrivo della Child Protective Services per interrogare la donna, questa era già sparita e ora è ricercata dalle autorità.