PITTSBURGH (USA) – Uscire in macchina per una passeggiata ed essere attaccati da un ninja armato di un’affilatissima spada. E’ la (pericolosa) disavventura capitata a Santino Guzzo, 29 anni, di South Union, città vicina a Pittsburgh, negli Stati Uniti.
Guzzo, nel raccontare della sua aggressione al quotidiano online “Pittsburgh live” ora ci scherza su: “Un ninja? Vi pare possibile? Visto quello che poteva accadere non c’è niente da ridere, ma è incredibile”. La vittima ha raccontato che, mentre era in macchina, un uomo completamente vestito da ninja lo ha aggredito sfoderando una lunga spada. Tutto si è concluso quando Guzzo ha estratto la sua pistola. A quel punto il ninja si è dileguato, dopo aver rotto il vetro della macchina di Guzzo, “saltando via come una gazzella aggredita da un leone, un balzo dopo l’altro”.
Il ninja, in ogni caso, di danni ne ha fatti: la polizia di Pittsburgh infatti ha reso noto che, prima di tentare di “infilzare” Guzzo, il ninja ha fatto irruzione in altre 11 macchine.
