
ROMA – Michelle Hunziker se ne esce con un libro di ricette, tutte a base di formaggio, e il web si scatena, schierandosi contro la soubrette e presentatrice di Striscia la Notizia. E così Lady Coratelle su Dagospia replica: “Non si capisce cosa ci sia di scandaloso se una che ha sempre prestato la sua immagine (fronte e, grazie a Dio, anche retro) per pubblicizzare prodotti commerciali, ora si misuri con una ricetta di cucina. Dove risiede cotanto orrore in un delirio di cuochi e massaie in TV che ci propone ogni giorno Cristina Parodi e Crik-Crok Cracco, simbolo dell’autoerotismo femminile a base di cucchiarelle e frustini per montare le uova?”.
Scrive Dagospia:
Michelle Hunziker ha tutto quello che serve per non andare a genio alla maggior parte delle donne italiane, principalmente quelle racchie. È bella, simpatica, realizzata come donna e come mamma e ha sposato uno tanto bello quanto lei e molto ricco. Insomma non si può dire che le cose le siano andate male, buon per lei!
Michelle Hunziker ha proposto un ricettario (lo fa la Parodi che è un freezer e va bene, lo fa Michelle che è gnocca e non va più bene) quindi merita il rogo. Alcuni ristoranti, fra cui Sadler, ma le bimbe di Dissapore (ops, mi è sfuggito il nome del sito, mannaggia, mi ero ripromessa di non regalargli visibilità ) si guardano da nominarlo, hanno preparato una ricetta da proporre ai clienti che ha come ingrediente il formaggio svizzero di cui la Hunziker è testimonial.
Lo stesso ha fatto Roberto Conti chef di Trussardi alla Scala e il piatto in questione è stato servito al bar, al piano di sotto. Ma quello è il ristorante di famiglia, lei ha sposato Tomaso Trussardi, che avrebbero voluto sposare tutte le altre, quindi quel ristorante va castigato, con tanto di previsione di chiusura per crollo finanziario e tutto questo per colpa della Hunziker.
