Robert e Jessica Foster sono una coppia che vive a Boulder in Colorado. La coppia ha deciso di dare un “taglio netto” alla propriavita dimagrendo drasticamente. Lui pesava 150 kg, lei 130: mangiavano cibo-spazzatura e niente verdura e frutta. Poi nel 2012, la coppia ha fare sport, abbandonare i cibi fritti e ipercalorici, sostituiti solo con cibi cucinati in casa e vegetali. Ora seguono una dieta vegana. Ora Robert pesa 75 chili e Jessica 77. A motivarli sono state le quattro figlie. “Ci siamo detti: ‘Se continuiamo di questo passo anche loro diventeranno obese come noi'”.
Lui ha anche cominciato a giocare a tennis e a partecipare a corse podistiche insieme alla moglie. Il cambiamento per Robert è stato totale: oltre alla dieta, ha lasciato l’impiego in banca e ora insegna psicologia all’Università del Colorado.
Jessica invece, continua a fare l’agente immobiliare. Si è iscritta a corsi di Zumba e partecipa a maratone di 5 e 10 chilometri. A seguire un fotoconfronto tra priam e dopo (immagini Facebook)




