Chi è Jake la Furia:, età, altezza, vero nome, moglie, figli, Instagram, padre del rapper. Jake la Furia fa parte dei Club Dogo, uno dei gruppi di punta della scena hip hop italiana. Da qualche tempo presenzia spesso in varie trasmissioni televisive.
Dove e quando è nato, quanti anni ha, età, come si chiama e biografia di Jake la Furia
Jake la Furia è nato a Milano il 25 febbraio 1979. Il suo vero nome è Francesco Vigorelli. Allo stato attuale ha dunque 42 anni ed è del segno zodiacale dei Pesci. La sua altezza dichiarata è di 1,68 metri. Della sua biografia non si sa molto, se non che ha cominciato a frequentare la scena hip hop milanese quando era molto giovane.
Vita privata di Jake la Furia: moglie, figli, padre Giampietro Vigorelli, Instagram
Nonostante sia un personaggio pubblico ormai da alcuni anni, Jake la Furia ha mantenuto il più stretto riserbo sulla sua vita privata. Sappiamo che è sposato e ha un figlio. Il matrimonio con la sua storica fidanzata ha avuto luogo il 21 maggio 2017. Dalla moglie ha avuto un figlio, di cui non si sa però il nome e la data di nascita.
Qualche informazione in più riguardo al padre, Giampietro Vigorelli. Si tratta del noto direttore artistico pubblicitario dell’agenzia D’Adda Lorenzini Vigorelli BBDO.
Jake la Furia ha un account ufficiale su Instagram. Sui social posta soprattutto scatti relativi alla sua vita professionale. Pochissimi indizi sulla sua vita privata anche qui.
Carriera di Jake la Furia: Club Dogo e progetti da solista
Non si può non associare il nome di Jake la Furia a quello dei Club Dogo. Il gruppo milanese è considerato uno dei più influenti dell’intera scena hip hot italiana. Tuttavia, il rapporto tra Jake e i Dogo ha vissuto alti e bassi: nel 2001 il gruppo si sciolse per diverbi tra Jake e Dargen D’Amico. La nuova formazione vide Jake, Gue Pequeno e Don Joe, ma poi ci sarà una riappacificazione con D’Amico.
Per conoscere nei dettagli la carriera di Jake la Furia, anche da solista, ci si può rifare alla pagina Wikipedia.