Volano minacce pesanti tra Heidi Montag, attrice divenuta famosa con “The Hills” e il suo ex-marito Spencer Pratt. La loro non è stata certo quella che potrebbe essere definita come “separazione consensuale”, perlomeno nelle sue consueguenze.
La bella quanto rifatta Heidi (10 interventi in un giorno solo) ha diffidato il suo ex compagno rispetto al fatto di pubblicare un libro con retroscena hard della sua vita privata . Nel caso ciò avvenisse, scatterebbe immediatamente una denuncia ai danni di Pratt. Anche lui però non si è certo tirato indietro nel mostrare i denti, sostenendo di essere in possesso di un video, un sex tape per l’esattezza, che la sua ex compagna Heidi avrebbe girato in compagnia della aitante quanto provocante playmate di Playboy Karissa Shannon.
Quest’ultima, che ha confermato l’esistenza del video, ma che non è per niente certa del possesso dello stesso da parte di Pratt, ha espresso molte perplessità a riguardo della minacciata iniziativa dell’ ex-compagno di Heidi. Lei, la Montag, probabilmente non sta dormendo sonni troppo sereni, in queste notti. Non sarebbe certo una gran pubblicità, per la sua immagine, quella fatta attraverso un video hard, pur non diffuso al grande pubblico.
Il video di cui ha parlato anche il sito americano TMZ e che possibile vedere qui di seguito, se dovesse essere veramente messa in atto un’iniziativa simile da parte di Pratt, verrà venduto al miglior offerente, partendo da una base d’asta di cinque milioni di euro. Roba da collezionisti, verrebbe da dire. I due si erano frequentati sul set di “The Hills” e sposati nel 2008 e si sono separati da pochissimo tempo. Sarebbe stata l’arcinota, quanto intollerabile gelosia di lui ad aver spinto la Montag, alla fine, a volersi separare.
Dietro alle minacce di lui ci sarebbe la volontà di convincere Heidi a partecipare ad un reality show, in cui appunto sarà presente anche Pratt. Heidi pare però non abbia nessuna intenzione di prendere minimamente in considerazione l’idea. Forse però, quella di Pratt, è stata solo una risposta alla ventilata denuncia di lei, un duello a colpi di nervi insomma e niente più.
