Ryan Reynords e Scarlett Johansson sono decisamente la coppia più sexy del mondo. Gq ha nominato l’attrice come Babe of the Year, e oggi, a due giorni di distanza, il marito viene eletto “Sexiest Man Alive” da People. La rivista stila ogni anno la classifica degli uomini più affascinanti del mondo e quest’anno l’attore canadese di “Ricatto D’amore” ha sbaragliato la concorrenza.
“Viene dal Canada e ne va fiero, sa cucinare una discreta omelette, e i suoi addominali scolpiti hanno causato svenimenti in tutto il pianeta. Ma cos’è che lo rende l’uomo più sexy del mondo? L’autoironia” motiva la rivista. “Questo titolo dà alla mia famiglia il pretesto per prendermi in giro per tutta la vita” commenta Reynolds.
A fargli compagnia nella classifica: il protagonista della serie tv Mad Men, Jon Hamm; il giovane vampiro di Twilight Kellan Lutz; il cantante Drake; il cantante/ballerino/attore di Glee Matthew Morrison; l’eterno Bon Jovi; l’attore Joe Manganiello; l’Iron Man Robert Downey Jr; la new entry di Grey’s Anatomy Jesse Williams; il fidanzato d’America Justin Timberlake; il protagonista di Fast & Furios Vin Diesel e l’attore di Brokeback Mountain ( presunto nuovo fidanzato di Taylor Swift) Jake Gyllenhaal.










