HOUSTON – Una donna sale nuda su un camion sulla Highway 290 di Houston. Secondo quanto racconta il Daily Mail, la donna sarebbe salita sul camion a seguito di un tamponamento avvenuto sulla stessa strada in cui un pedone sarebbe stato investito. La polizia è arrivata sulla scena insieme ai pompieri che hanno provato a far scendere la donna tramite una scala.
Testimoni hanno raccontato però che la donna piuttosto alterata ha cominciato a sputare ai vigili del fuoco. Lei è stato preso in custodia dopo squadre di soccorso sono riuscite a ammanettare lei e portarla verso il basso. Dalle riprese aeree si vede che la donna balla in piedi sulla cabina del tir fermo in strada. La donna alla fine è stata arrestata. Mentre veniva presa in custodia, fortunatamente per lei non è stata ferita.
Questa storia ricorda quanto accaduto il 2 novembre scorso a Londra, quando una donna nuda è salita su un tetto di una casa affacciata sul quartiere vittoriano di Whichapel. A tutti i passanti e i lavoratori della zona è apparsa così: una giovane, piacente signorina svestita e con le gambe divaricate su un tetto. In realtà era un’opera d’arte, installazione firmata dall‘artista britannica Poppy Jackson.