Sul nuovo numero di Novella 2000 è stato pubblicato il “catalogo delle Papi girl sistemate”.
Scrive il noto settimanale di gossip: “Ricordate la bufera del ‘Ciarpame senza pudore’ scatenata da Veronica Lario? Nel 2009 quella denuncia fece saltare molte delle giovani e belle promesse che si preparavano a essere candidate del Pdl per il Parlamento Europeo. Due anni dopo, molte delle ragazze sponsorizzate da Silvio Berlusconi, che erano rimaste a bocca asciutta, hanno trovato una collocazione onorevole: consigliere provinciale, assessore, showgirl tv”.
I nuovi nomi delle ragazze dell’harem di Silvio uscite in queste ore insieme a quello della minorenne Iris Berardi, sono dunque legati alla televisione e alla politica: si tratta delle ragazze che si sarebbero sistemate in televisione o in politica, grazie alla conoscenza con il Cavaliere.
Oltre a Graziana Capone e Angela Sozio di cui Blitz Quotidiano ha già parlato nel nuovo elenco ci sono:
Camilla Vittoria Ferranti. Era protagonista insieme a Martina Stella e Vittoria Belvedere della fiction Angeli e diamanti, che Canale 5 ha tolto dai palinsesti prima del debutto.
Eleonora Gaggioli. È protagonista di varie fiction Mediaset. L’ultima è Al di là del lago, con Roberto Farnesi, attualmente in onda su Canale 5, il giovedì.
Emanuela Romano. Dal maggio 2010 è assessore ai Servizi sociali, ceti deboli, diritto dei consumatori e politiche del lavoro del comune di Castellammare di Stabia.
Giovanna del Giudice. Da luglio dello scorso anno è assessore alle Politiche giovanili della Provincia di Napoli.
Licia Ronzulli. Deputata al Parlamento europeo famosa per delle foto che la ritraevano con la figlia di un mese . Ha ricevuto 40.016 preferenze nella Circoscrizione del Nord-Ovest. Attualmente è membro titolare della Commissione per l’Occupazione e gli Affari sociali.
Lara Comi. Deputata al Parlamento europeo per il Pdl. Ha ricevuto 63.158 preferenze nella circoscrizione del Nord-Ovest.
Susanna Petrone. Per la seconda stagione, affianca Mino Taveri nella conduzione di Guida al campionato (Italia 1)
L’harem di Silvio parte quattro







