L’uomo che ospita a Modena l’ex escort Nadia Macrì, Francesco Cagliari, erede dell’omonima impresa di torrefazione, in una telefonata all’Ansa ha replicato a Silvio Berlusconi: ”Il presidente ha alluso al fatto che qualcuno potrebbe averla pagata. Smentisco. Per l’intervista a Annozero né lei né io abbiamo preso soldi”.
Cagliari afferma di essere il nuovo fidanzato della donna che ha dichiarato di avere fatto sesso a pagamento con il premier. Cagliari ha anche confermato che qualcuno ha fatto effrazione nel suo garage alla ricerca di documenti e dei monili mostrati in tv.
”Avevamo sparso voce che fossero in garage – ha detto – non era una bugia, solo che non si trattava del mio garage ma di quello del titolare del night dove Nadia lavorava. Ma Nadia da qualche giorno li aveva portati a casa, quella di Modena dove la ospito, e sono quelli che ha mostrato all’inviato di Annozero, Sandro Ruotolo. Dopo l’effrazione, è venuto prima il 113, poi un carabiniere. Le ha consigliato di affidare documenti o gioielli in una cassetta di sicurezza, o da un notaio, oppure di consegnarli ai magistrati. Ieri Nadia – sostiene Cagliari – ha scelto questa terza via. Li ha consegnati ai Pm di Milano Pietro Forno, Ilda Bocassini, Antonio Sangermano”.
Cagliari ha detto anche che la sua famiglia ”sta cercando di aiutare in tutti modi Nadia”. La donna, 28 anni, il 12 gennaio scorso fu cacciata di casa a Reggio Emilia dall’ultimo fidanzato: ”Ora sta a casa mia e anche se non lo abbiamo dichiarato ufficialmente siamo fidanzati. Tra qualche giorno comincerà a lavorare come barista nel bar di rappresentanza della torrefazione”.
[gmap]
