Padri che incitano le figlie, fratelli che danno consigli, madri che si informano sui “regali” di Silvio Berlusconi: sono i parenti del bunga bunga che aspirano a entrare nella corte del premier.
«Magari…», dice Gino, il papà di Roberta Bonasia.Quello della valletta Barbara Faggioli, anzi la spinge, come emerge da una conversazione tra la ragazza e Nicole Minetti: «Assolutamente Nico…ma basta, ma che siamo sceme… ma oggi mi ha sgridato, oggi proprio ne parlavo con mio padre… mio padre propri… eh però basta con ‘ste str… il lavoro verrà . Come ha aiutato le altre aiuterà anche te. Sei da 17 anni appresso, le vuoi realmente bene, ti sei vista passare davanti questa e l’altra, e Giada, Isabella e Cristina ha detto….ma svegliati!!!».
Poi aggiunge: «Mi ha detto anche perché se cambi idea e non vuoi più fare quel lavoro cioè metti qualsiasi cosa succeda… ce l’hai, la vendi, parti, te ne vai da qualsiasi altra parte». E la Faggioli ad Arcore portava persino il fratello.
Il papà di Barbara Guerra non è da meno degli altri. «L’ultima volta gliel’ho passato per gli auguri di Natale», racconta lei.
Oltre ai padri ci sono anche i fidanzati, come ricostruisce Maria Corbi su La Stampa. Ruby al ragazzo Luca Risso il 7 ottobre racconta: «Io gli ho detto che ho detto tante cose, ma ne ho nascoste tantissime. Quelle cose le ho dette perché mi hanno messo davanti all’evidenza e non potevo negare…. Gli ho detto che io voglio almeno, da tutta questa situazione cioè, sinceramente, che ne esca qualche cosa, perché di tutta la situazione non me ne frega niente». Ma anche la marocchina da cui è partito lo scandalo dice qualche parolina al padre riguardo a ciò che hanno pubblicato i giornali:«Anche riguardo al mio incontro con Berlusconi, hai capito? Non è uscito niente».
