Il passato torna a perseguitare Christine O’Donnell, una delle stelle nascenti del movimento conservatore Tea Party che intende togliere seggi congressuali sia ai democratici che ai repubblicani alle prossime elezioni di medio-termine. Tempo fa suscitò scandalo nella trasmissione televisiva ”Real Time” di Bill Maher per la HBO, quando si soffermò con troppi dettagli sul tema della masturbazione.
Ora Maher ha tirato fuori dagli archivi di una sua precedente trasissione, ”Politically Incorrect”, un’intervista con la O’Donnell in cui dice che ”si è occupata di stregoneria”.
”Sì sono andata in giro con gente che faceva queste cose. Non me lo sto inventando – ha detto O’Donnell – e so cosa mi dissero di fare. Uno dei miai appuntamenti con una strega fu davanti ad un altare satanico, ma io non lo sapevo. C’era un pò di sangue quà e là e roba del genere”. O’donnell prosegue affermando che lei a la strega andarono al cinema e poi tornarono all’altare satanico per fare un picnic.
O’ Donnell è apparsa in ”Politically Incorrect” 22 volte, ed ora Maher minaccia di rilasciare un filmato della donna ogni settimana fino a quando essa non accetterà di tornare alla sua trasmissione.
Intanto il Washington Post riferisce che O’Donnell ha annulato un sua comparsa al programma della CBS ”Face the Nation”, forse per le controverse scaturita dalla sua inattesa vittoria alle primarie contro il repubblicano Mike Castel nel Delaware, e le sue dichiarazioni sulla stregoneria. Secondo la Ap la O’Donnell ha annullato anche una sua comparsa a Fox News thi Sunday.
