
NEW YOK, STATI UNITI – Il sindaco di New York Michael Bloomberg che di milardi ne ha a profusione ed al quale piacerebbe comprare il Financial Times, principale quotidiano finanziario della Gran Bretagna, non è nuovo ad idee originali ed i newyorchesi ne sanno qualcosa.
Bloomberg dovrà lasciare il suo incarico tra quattro mesi, e si affanna a dispensare consigli prima che sia troppo tardi per farlo. L’utimo in ordine di tempo è il seguente: incollati alla sedia, limitando al minimo anche le pause per andare in bagno, è uno dei segreti per avere successo.
”Cerco sempre di essere il primo ad arrivare al mattino e l’ultimo ad andare via la sera, cerco di prendere meno vacanze possibile e di limitare al minimo il tempo lontano dalla scrivania per andare in bagno o per mangiare”, afferma Bloomberg.
Non e’ la prima volta che Bloomberg critica le pause necessarie per il bagno, già nel 2011 infatti aveva detto che ”non bisogna prendersi pause pranzo o per la toilette, bisogna lavorare. Non si sa mai quali occasioni possono arrivare”.
