Ce lo ricordiamo muscoloso e con un fisico da fare invidia, ma per Arnold Schwarzenegger, Governatore della California e star di “Terminator” e “Commando”, l’età avanza inesorabile ed oggi, a 62 anni, il suo fisico non è più quello di una volta.
Niente di male, quando si va avanti con gli anni è normale che il fisico, soprattutto se muscoloso, cominci a cedere, ma per un uomo come Schwarzy, sempre orgoglioso dei suoi muscoli, la cosa è diversa.
Tempo fa è stata pubblicata una foto del Governatore della California a torso nudo, foto che dimostra l’invecchiamento ed il fisico non più impeccabile dell’attore di origini austriache. Proprio tale immagine, come rivela il sito americano Drudge Report, sarebbe alla base della nuova legge anti-paparazzi promossa dallo stesso Schwarzenegger, decisamente infastidito da quello scatto.
In base alla nuova legge i paparazzi non solo saranno multati, come già accade se violeranno il diritto alla riservatezza delle loro vittime, ma saranno anche processati insieme con i giornali e le radio tv che useranno le loro fotografie. La decadenza fisica di Schwarzenagger, peraltro relativa, viste le condizioni peggiori di altri sessantenni, è dovuta a una serie di malanni che gli hanno impedito di continuare a esercitarsi come in gioventù, allo stress del suo lavoro e all’amore per la buona tavola e per i sigari.
