Le indagini sull’aggressione all’attore Gabriel Garko seguono tutte le piste. Le minacce subite nelle ultime settimane e la misteriosa aggressione avvenuta nel parco della villa nella zona dei Castelli Romani: i due episodi potrebbero essere collegati o invece, come sembra più probabile, hanno due matrici diverse.
Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri, infatti, domenica notte l’attore potrebbe aver interrotto con il suo arrivo nel parco della sua villa un tentativo di rapina. Garko avrebbe trovato il cancello aperto e, mentre cercava di capire come fosse accaduto, è stato avvicinato da un uomo armato di una pala presa nel giardino dell’attore. L’uomo ha colpito la fiancata della macchina e un finestrino. Garko a quel punto ha ingranato la retromarcia, è uscito e si è diretto alla caserma dei carabinieri di Frascati.
Gli stessi militari stavano già indagando su alcune minacce ricevute dall’attore. Gli accertamenti dei militari dell’arma non escludono, al momento, nessuna ipotesi investigativa, nemmeno quella legata alla vita privata di Garko.
