La sua ex gli mancava così tanto che ha deciso di “clonarla” sottoforma di bambola gonfiabile. E’ successo a San Vendemiano, nel Trevigiano: un cinquantenne si è presentato in un sexy shop con la foto dell’amata e il volto coperto da un casco.
Il titolare del negozio, Diego Bortolin, ha raccontato che l’uomo gli ha mostrato una foto raffigurante il volto di una giovanissima donna, il suo vecchio amore, dando indicazioni precise: poterla fare rivivere in un corpo il più possibile reale. Così è iniziato lo studio della “real doll”, l’ultima frontiera dei sex toys, che venerdì è arrivata nella Marca direttamente dagli Usa. Si tratta del primo esemplare sbarcato in Italia ed è stato realizzato con titanio e silicone.
Bortolin ha spiegato come ha fatto “rivivere” la ex: “Abbiamo riprodotto l’immagine nei minimi particolari, anche nella dentatura. In media una “real doll” costa 5 mila euro, in questo caso siamo arrivati ai 18 mila dollari, circa 15 mila euro”. A far lievitare il prezzo proprio la cura minuziosa dei particolari: “Personalizzata in base alla richieste del cliente”. Volto arricchito da un filo di trucco, lucidalabbra e sopracciglia sottili, denti e unghie morbide, piedi e orecchie scelti dal misterioso amante. Particolari anatomici dipinti per essere ancor più realistici.
“È ricoperta di tessuto anallergico – ha assicurato Bortolin – ed è lavabile in ogni sua parte, anche con detergenti intimi: può essere portata perfino sotto la doccia. Pesa 58 chili ed è alta 1 metro e 63, è snodabile e può assumere qualsiasi posizione, sia in piedi che seduta”.
La moda della real doll sembra essere solo all’inizio: “Per la fine di ottobre ne arriveranno altre tre del valore di circa 9 mila euro”.
