Verrà inaugurata venerdì sera la prima “discoteca cristiana” della diocesi di Genova per ballare, come recita lo slogan, “con Gesù e Maria”. L’iniziativa è stata organizzata grazie alla collaborazione tra la parrocchia di Arenzano e lo stabilimento Bagni San Pietro che si affaccia sul lungomare della cittadina del ponente genovese.
“Per tutta l’estate – ha spiegato il viceparroco don Roberto Fiscer – ci ritroveremo al mercoledì sera, a partire dalle ore 21, nello stabilimento dei Bagni San Pietro, dove canteremo e balleremo con Gesù e Maria”.
“Verranno suonate musiche e ritmi religiosi, creati da noi o presi dal repertorio carismatico cattolico – ha aggiunto don Fiscer. Sarà un’occasione di sano divertimento rivolta a tutti: bambini, ragazzi e famiglie”. “Il nostro invito – ha spiegato ancora il giovane sacerdote – vuole allargarsi a tutti i ragazzi ed ai gruppi della Diocesi per testimoniare il nostro amore a Gesù e per far emergere il volto di una Chiesa giovane e gioiosa”. Le serate saranno a ingresso libero.
