Marìa Fernanda Nuñez è una ragazza di 22 anni che faceva parte delle otto finaliste che aspiravano a diventare la nuova Miss Colombia.
La Nuñez avrebbe rappresentato la sua regione nel concorso di bellezza nazionale, ma di ritorno dalle prove che si stavano svolgendo a Cùcuta, città della regione Norte di Santander, è stata avvicinata da uno sconosciuto che l’ha aggredita lanciandole dell’acido muriatico, per poi scappare in moto.
La sostanza corrosiva ha sfigurato viso, collo e busto della giovane donna, risparmiandole per fortuna gli occhi. Ricoverata d’urgenza in una clinica di Cùcuta, ora è sotto osservazione, in quanto le sue condizioni sono state definite “delicate”. La polizia locale sta cercando l’aggressore e una ricompensa di 5mila euro andrà a chi fornirà indizi e informazioni.
Il concorso di bellezza è stato annullato per rispetto nei confronti della ragazza. Ecco qui di seguito un po’ di foto di Maria e del suo bel volto, che speriamo alemeno non venga sfigurato in maniera irreversibile:








