Manca da casa da quasi una settimana e non si hanno notizie di una venticinquenne di Oleggio, Simona Melchionda, la cui ultima traccia è un suo sms che domenica sera è arrivato ai genitori: “Dormo fuori”. L’auto della giovane che lavora in uno studio di commercialisti di Arona è stata trovata vicino al Ristorante “Voce del mare” di Pombia (NO).
Alcuni testimoni l’avrebbero vista lunedì, in compagnia di due persone e tranquilla. I carabinieri, oltre a cercarla, stanno cercando di scavare nella vita della ragazza: una vita apparentemente serena, felice del suo lavoro e senza problemi con i genitori ed il fratello con i quali vive.
I militari hanno setacciato la camera della ragazza ed il posto in cui lavora, uno studio professionale, oltre ad aver analizzato i tabulati telefonici, compreso quello relativo al suo cellulare che risulta dopo l’ultimo sms. Una delle ipotesi prese in esame dagli investigatori è quello dell’allontanamento volontario, anche se non ne sarebbero chiari i motivi.
Intanto i genitori hanno lanciato un appello anche attraverso un volantino che invita a fornire loro ogni informazione utile per mettersi in contatto con la ragazza.
