Debrahlee Lorenzana, 33 anni, padre italiano e madre portoricana ”sexy dalla cima dei capelli alle punte dei piedi”, come l’ha descritta il New York Post, è stata licenziata dalla Citibank perché troppo bella.
Licenziata in tronco, Debrahlee non ha potuto neanche far causa a Citibank perchè al momento dell’assunzione le è stato firmare un documento in cui, nel caso di controversie, queste sarebbero state risolte tramite arbitraggio e non in tribunale. La bella banchiera ha perso il posto lo scorso agosto, ma l’arbitraggio non ha ancora concluso niente.
”Naturalmente gli uomini sono attratti da lei – ha dichiarato la sua amica ed ex-collega Tanisha Ritter, secondo cui Debrahlee svolgeva il suo lavoro egregiamente – io ho visto degli uomini trasformarsi in completi idioti attorno a lei, ma non è colpa sua se sicomportano così, non è suo il problema”.
Ecco qui di seguito le foto Debrahlee Lorenzana, la banchiera-schianto:
L’avvocato di Debrahlee, Jack Tuckner, è il primo a riconoscere che la sua cliente è uno schianto. E allora? Tutto dipende dal self-control. ”E’ come se i suoi ex-superiori dicessero ‘non riusciamo più a pensare perche il nostro pene è in erezione e non possiamo guardarla senza desiderare di portarla a letto’. Così per Citibank è dovere della donna rendersi meno attraente. Vorrei chiedere ai rapresentanti di Citibank come pensano che Debrahlee possa fare una cosa del genere”.




