Vanessa Perroncel si spoglia su FHM e spiega, a proposito della storia d’amore con il calciatore del Chelsea John Terry: “Non sono una cercatrice d’oro, non ho fatto sesso con Terry per i soldi”.
Mentre posava con i capelli bagnati e un bikini nero striminzito, Perroncel ha trovato il tempo di dare la sua versione dei fatti sulla scappatella d’amore avuta con il capitano della nazionale inglese ed ha smentito di aver avuto rapporti sessuali con lui per cinque volte alla settimana: “Sentire queste cose sulla nostra vita privata è stato orribile”.
A proposito di Terry, Perroncel ha aggiunto al magazine FHM: “Era mio amico. Lo conoscevo da otto anni. Dopo essermi separata da Wayne,(l’altro giocatore del Chelsea con cui era fidanzata e da cui ha avuto anche un figlio, n.d.r) lui era lì per me. Non sono stata pagata per tenere in silenzio la nostra storia d’amore” .
Dopo la storia tra la modella e John Terry, la stampa inglese, il “Sun” in prima linea, ha cominciato a rovistare nel passato di Vanessa Perroncel, scoprendo che il capitano dell’Inghilterra non è stato l’unico della squadra di Stamford Bridge a frequentare la bella modella francese.
Altri tre compagni, tra i quali Adrian Mutu e Eidur Gudjohnsen, all’epoca sposato, avevano avuto una relazione intima con Vanessa, subito ribattezzata la “ragazza del Chelsea”.
Ecco il servizio per FHM:




