Ha tentato di uccidere con una motosega i suoi due figli di 20 e 30 anni al termine dell’ennesima lite nata per motivi economici. E’ accaduto nella tarda serata di ieri a Velletri (Roma) dove un uomo di 45 anni e’ stato arrestato per tentato omicidio dai carabinieri. L’uomo aveva da tempo contrasti di natura economica con i propri familiari, con i quali non abitava più.
Al culmine dell’ennesima lite, l’uomo, in stato di ubriachezza, ha dato in escandescenze e dopo aver imbracciato una motosega, è sceso nel cortile del proprio condominio ed ha iniziato a colpire l’autovettura di famiglia. I due figli maschi, uno ventenne, l’altro trentenne, sono intervenuti per cercare di calmarlo, ma l’uomo, furioso, ha reagito colpendo il piu’ giovane con la motosega al torace ed a una mano, causandogli profonde ferite ma non letali.
Il ventenne ne avrà comunque per almeno due mesi. Alcuni condomini hanno udito le grida dei tre uomini ed hanno dato l’allarme al 112. Immediato l’intervento dei carabinieri del Nucleo Radiomobile della compagnia di Velletri che ha permesso di impedire la fuga dell’aggressore, che e’ stato arrestato e successivamente rinchiuso nel carcere di Velletri.
