Ajax-Milan 1-1. Gol: Mounir El Hamdaoui 25′. Zlatan Ibrahimovic 38′.
Il Milan gioca con autorità sul campo dell’Ajax e porta a casa un punto prezioso grazie ad una bella rete di Zlatan Ibrahimovic su assist di Clarence Seedorf. I due ex lancieri sono stati i migliori in campo.
Nell’altra partita del girone il Madrid si è imposto sul campo dell’Auxerre.
Ecco la classifica del Gruppo G:
Real Madrid 6
Milan 4
Ajax 1
Auxerre 0
Introduzione alla partita:
Allegri alla vigilia lo ha detto: ci saranno dei cambiamenti nell’undici titolare. Ecco perché stasera non ci saranno in campo né Ronaldinho né Boateng. La versione è che debbano riposare ma per il brasiliano forse c’è anche un problema di convivenza con Zlatan Ibrahimovic.
Stasera comunque massima concentrazione: bisogna vincere. Nell’undici titolare ci saranno sia Seedorf (che agirà dietro le punte) che Pirlo, mentre in difesa sui lati esterni confermati Zambrotta e Antonini. Una curiosità arriva dall’arbitro di questa sera il tedesco Brych.
Roma-Cluj 20,45
Basilea-Bayern 20,45
Spartak Mosca-Zilina 1-0 Ari al 34′ (intervallo)
Chelsea-Marsiglia 20,45
Auxerre-Real Madrid 20,45
Ajax-Milan 20,45
Partizan-Arsenal 20,45
Braga-Shakhtar Donetsk 20,45
Seconda giornata di Champions League. Stasera sono impegnate Roma e Milan rispettivamente con Cluj e Ajax. All’Olimpico i giallorossi scenderanno in campo con la coppia d’attacco Vucinic-Totti, a centrocampo niente turno di riposo per Pizarro, che giocherà accanto a De Rossi. A destra Menez. In difesa Mexes al posto di Juan. Riise e Cassetti in panchina: giocano Castellini e Cicinho. I rossoneri all’Amsterdam Arena punteranno ancora su Ibra. A fianco a lui Robinho, con Ronaldinho in panchina.