MANCHESTER – Anthony Martial ha tradito la moglie? In Inghilterra impazza la voce sull’attaccante francese del Manchester United, sposato con Samantha. Succede che Emily Wademan, una cantante e modella, ha dato in pasto agli affamati tabloid britannici questa succulenta notizia di gossip: lei e Martial avrebbero trascorso un weekend romantico a Parigi. Il resto lo lascia all’immaginazione…
Martial ha 20 anni e dalla moglie ha avuto una figlia che ora ha 5 mesi e si chiama Peyton. Emily invece di anni ne ha 24 ed è diventata famosa in Gran Bretagna per aver partecipato all’edizione inglese di X-Factor. Ecco alcuni dettagli che ha dato ai giornali inglesi sul weekend parigino: cena al ristorante Pershing Hall e pernottamento al Sofitel Hotel in una stanza da 250 sterline a notte. Per inciso, ma questo non vuol dire niente, il Sofitel è l’albergo della catena che fu teatro di un famoso caso di cronaca: fu in una delle stanze della catena che, secondo l’accusa, l’ex capo del Fmi Dominique Strauss-Kahn avrebbe violentato una cameriera.
Poi Emily ha detto che inizialmente non era previsto il pernottamento insieme: “Stavamo prendendo un drink, quando lui mi ha chiesto di andare oltre. E’ un amante passionale e si è complimentato con me per le mie labbra e il mio corpo”. Basta aggiungere altro?
Nonostante le voci (e in Inghilterra i tabloid quando vogliono essere insistenti ci riescono benissimo), Martial è andato in gol nell’ultima partita di campionato, vinta dallo United per 2-1 contro i gallesi dello Swansea.
Martial è famoso per essere stato pagato 58 milioni di sterline dai Red Devils nonostante la giovanissima età . Prima giocava nel Monaco (forse qualcuno lo ricorda in Italia anche per aver incontrato la Juve nei quarti di finale di Champione League l’anno scorso) ed era paragonato a Thierry Henry, col quale condivide ruolo, nazionalità , caratteristiche tecniche, un passato nel Monaco e…un presente in Premier League.