
ASCOLI – Ascoli-Reggiana 2-4 (tabellino: 10′ Bruccini rig., 14′ Pelagatti, 82′ Mustacchio, 92′ Spano, 105′ Ruopolo, 110′ Giannone. Espulso Avogadri al 9′) gol e highlights su Blitz con Sportube.tv-Lega Pro Channel: ecco come vedere la gara a eliminazione diretta dei quarti di finale di playoff. Si è giocato allo stadio Cino e Lillo Del Duca di Ascoli. Arbitro designato Andrea Morreale di Roma 1, guardalinee Dario Cecconi di Empoli ed Edoardo Raspollini di Livorno. Quarto uomo Niccolo Pagliardini di Arezzo. Calendario e regolamento dei playoff e dei playout di Lega Pro. L’introduzione alla partita della Gazzetta dello Sport:
Una o due punte? QueÂsto il diÂlemÂma dell’AscoÂli. Dal CaÂnaÂda è rienÂtraÂto il preÂsiÂdenÂte FranÂceÂsco BelÂliÂni. PeÂtroÂne doÂvrebÂbe opÂtaÂre per il moÂduÂlo che più gli è caro, con due cenÂtroÂcamÂpiÂsti, PirÂroÂne e Addae (AlÂtoÂbelÂli non è al meÂglio) e un solo atÂtacÂcanÂte (Perez faÂvoÂriÂto su AlÂtiÂnier). La RegÂgiaÂna dal canto suo inÂseÂgue l’imÂpreÂsa su un campo dove non ha mai vinto nella sua stoÂria, proÂvanÂdo anche a spezÂzaÂre la maÂleÂdiÂzioÂne dei playoff: quatÂtro preÂceÂdenÂti, dal 2005 al 2010, tutti senza il lieto fine. «VoÂgliaÂmo sfaÂtaÂre il proÂnoÂstiÂco – le paÂroÂle di AlÂberÂto CoÂlomÂbo – l’AscoÂli è faÂvoÂriÂto e ha la presÂsioÂne di dover vinÂceÂre. Chi avrà i nervi più saldi riuÂscirà ad emerÂgeÂre». A soÂsteÂneÂre i graÂnaÂta ci saÂranÂno 672 tiÂfoÂsi (al Del Duca sono preÂviÂsti 10ÂmiÂla spetÂtaÂtoÂri), menÂtre nel cuore della città , in piazÂza San ProÂspeÂro, verrà inÂstalÂlaÂto un maÂxiÂscherÂmo per chi riÂmarrà a RegÂgio (come gli ultrà della curva sud, conÂtraÂri alla SupÂporÂter Card). In piazÂza ci sarà anche il sinÂdaÂco Luca VecÂchi. L’unico dubÂbio nella forÂmaÂzioÂne riÂguarÂda il balÂlotÂtagÂgio tra Ricci (faÂvoÂriÂto) e GianÂnoÂne.
Per vedere gol e highlights di Ascoli-Reggiana 2-4, basta cliccare su questo link che porta al sito di Sportube.tv-Lega Pro Channel, la web tv che trasmette tutte le dirette e gli highlights del campionato di Lega Pro 2014-15. Alla fine della gara, per vedere gol e highlights, basta utilizzare il player di Sportube qui sotto o a lato dell’articolo. (Ecco come funziona il player).
Ascoli-Reggiana formazioni. ASCOÂLI (4-2-3-1): Lanni; AvoÂgaÂdri, PeÂlaÂgatÂti, MenÂgoÂni, Dell’Orco; PirÂroÂne, Addae; NarÂdiÂni, GrasÂsi, ChiÂricò; Perez. (Ragni, Mori, CarÂpaÂni, MuÂstacÂchio, Tri- poli, BerÂretÂtoÂni, AlÂtiÂnier). All. PeÂtroÂne.
REGÂGIAÂNA (4-3-3): Feola; AnÂdreoÂni, Spanò, De Giosa, MiÂgnaÂnelÂli; BrucÂciÂni, Vacca, MalÂteÂse; Ricci, RuoÂpoÂlo, Siega. (MesÂsiÂna, SaÂboÂtic, PaÂroÂla, GianÂnoÂne, MesÂsetÂti, AlesÂsi, PeÂtÂkoÂvic). All. CoÂlomÂbo.
