Sulla testa calda Mario Balotelli il presidente dell’Inter Massimo Moratti mette le mani avanti:”Vedremo se sarĂ una sconfitta, lo considerino come vogliono. C’è Coutinho che è un altro giovane, la scommessa continua. Su Balotelli hanno ragione tutti, è un talento che, per conto mio, non si è ancora espresso al 100%, ma questo talento, in questo momento, non è sembrato così indispensabile all’interno della realizzazione della squadra”, ha detto in un’intervista a Speciale CalcioMercato su Sky Sport.
Numerose domande hanno riguardato la vendita di Mario Balotelli che potrebbe essere ceduto a breve al Manchester City di Roberto Mancini. ”Con lui avevo un rapporto decisamente buono, poi non so cosa dirĂ lui”, ha detto.
Sull’ambiente non troppo favorevole a Supermario, Moratti risponde: ”Certamente avrĂ inciso. Non si è trovato benissimo e anche gli altri in certi momenti, ma le vittorie hanno fatto sì che tutto si perdoni, anche perchĂ© c’era la stima nei confronti del professionista che gioca bene. CiĂ² non toglie che questo abbia influito nel sentirlo un po’ meno parte di un pezzo unico”.
