MILANO – L’Inter starebbe pensando a un importante scambio di calciomercato. I nerazzurri, stando a quanto riporta la Gazzetta dello Sport, vorrebbero ottenere Mirko Vucinic in cambio di Emiliano Viviano. Quet’ultimo è tornato alla base dopo le stagioni molto positive trascorse a Bologna.
I nerazzurri ne hanno rilevato la comproprietà per soli 4 milioni di euro. Gli ostacoli alla trattativa, in teoria, sono due. Il primo è che la società giallorossa valuta l’ex Lecce ben 20 milioni di euro. Il secondo è che la Roma ha come primo obiettivo Stekelenburg, dell’Ajax, il cui costo è di circa 15 milioni.
Intanto secondo Sky Douglas Maicon continua a essere in bilico. Se dal Real Madrid arriverà un’offerta importante (20 milioni dovrebbero bastare), il brasiliano partirà . Al momento, però, questo tipo di proposta non è arrivata. Infine, Houssine Kharja. Il club milanese ha deciso di non esercitare l’opzione di riscatto, che era fissata a 3,5 milioni. Il franco-marocchino è tornato al Genoa e a questo punto è probabile che ci rimanga. La decisione nerazzurra ha colto un po’ tutti di sorpresa anche perchè il centrocampista, con Leonardo, aveva sempre fatto bene.