Cortina – Si presenta con le idee molto chiare, Sinisa, anche se l’esordio «sono rimasto all’Inter perché ho fiducia» potrebbe far pensare il contrario.
Scherzi (e lapsus) a parte, secondo quanto riportato da “La Gazzetta dello Sport“, Mihajlovic confida in una stagione diversa da quella appena passata («si, speriamo» ), ed è sempre bene ricordare che un anno fa la Fiorentina fu «penalizzata da tantissimi infortuni» , e che con la squadra al completo, nella seconda parte del campionato, dimostrò di avere una media punti da Europa.
Dunque, dice Sinisa, «quest’anno ci riproveremo, siamo da primi sei-sette posti. Manca entusiasmo? Starà a me, a noi, fare il massimo per riaccendere la passione» . Questo della sfida personale è poi il motivo per cui l’allenatore ha scelto di rimanere viola, nonostante la corte di Moratti: «Anche in questa storia so di avere la coscienza pulita, ci ho messo la faccia e ho avuto rispetto da tutti» . Addio Frey Sinisa, intanto, lavora con chi è a Cortina, anche se la sua squadra è destinata a cambiare a breve. Prima novità: è probabile che dal gruppo esca Frey, visto che per Mihajlovic «il portiere titolare sarà uno tra Boruc e Neto, almeno per ora» .
Il portiere della Nazionale Francese, 2 presenze con i Blues, ha molti estimatori in Italia e all’estero. La Roma, ad esempio, è alla ricerca di un portiere di livello da affiancare all’istintivo Idriss Kameni.
Frey gradirebbe molto un trasferimento nella Capitale.
