“La prossima settimana parlerò con Inter e Roma, con i giallorossi non ci sono problemi, troveremo l’accordo”. A parlare così, ai microfoni di Teleradiostereo, é Fernando Hidalgo, procuratore di Nicolas Burdisso che la prossima settimana dovrebbe diventare definitivamente della Roma. Lui ha scelto la squadra della capitale da tempo e lo ha detto chiaramente, anche all’Inter. Quindi c’é poco spazio per una soluzione diversa, come spiega il suo manager.
“Non credo che l’Inter voglia tenerlo, vediamo se le loro condizioni andranno bene alla Roma. Dobbiamo lavorare di più sul fronte Inter. La sua valutazione? Non è una cosa che mi compete”. Ma a quanto pare si aggira sui sette milioni di euro che a Trigoria hanno già messo in conto di spendere, Ranieri è stato chiaro, vuole il difensore alla ripresa degli allenamenti a metà luglio.
Un ritorno quasi certo poi è quello di Guberti. Almeno così ha detto il procuratore dell’esterno che ha passato gli ultimi sei mesi a Genova, sponda Samp. Ma c’é Ranieri di mezzo. “Per quanto mi riguarda – ha spiegato Claudio De Nicola a Romanews – visto cosa mi ha detto la società, Stefano rimarrà a Roma la prossima stagione. I dirigenti e anche Ranieri puntano forte sul ragazzo. Il mister non voleva farlo partire neanche a gennaio, ma lui aveva bisogno di giocare”. L’appuntamento anche per lui é per luglio a Trigoria. Così come torneranno Okaka e Rosi che però potrebbero anche non rimanerci a lungo.