ROMA – James Pallotta, presidente della Roma, ha fatto capire come la trattativa con il gruppo cinese sia affare di Unicredit. Riportiamo le sue dichiarazioni.
“Siamo fortunati di essere i custodi che si prendono cura di una grande organizzazione per la quale c’è tanta gente che mostra interesse e che vuole farne parte”. Ma “non possediamo alcuna conoscenza particolare circa il desiderio di Unicredit di vendere la sua partecipazione nella Roma o piuttosto della trasparente ragione di un pubblico dialogo. Pertanto aspetteremo il prossimo ciclo di notizie per saperne di più…”.
Petar Golubovic, difensore serbo classe 1994, dell’OFK Belgrado è il prossimo colpo di calciomercato di Walter Sabatini, ds giallorosso.
Il calciatore, campione d’Europa con la Serbia Under 19, ha parlato del suo probabile approdo nella Capitale come di una “trattativa in fase di definizione”. “Il mio agente sta lavorando all’aspetto economico. Spero che l’accordo arrivi al più presto”. Golubovic si è detto entusiasta dell’approdo alla Roma che, però, si concretizzerà solo in estate. Sul ruolo, infine, spiega: “Sono un terzino destro che si adatta bene anche al centro”.
Importanti passi in avanti anche nella trattativa per Bruno Martins Indi. Il roccioso difensore del Feyenoord, 187 cm, è pronto al trasferimento nel calcio italiano dopo alcune buone stagioni nella Eredivisie olandese.
La Roma è in vantaggio su Newcastle e Southampton.