PALERMO- Intervista esclusiva realizzata da Tuttomercatoweb all’agente di Javier Pastore, Marcelo Simonian.
“Nessuno della Roma ha mai contattato me o il Palermo per Javier Pastore. Quindi non c’è nulla di vero”. Parla così a TuttoMercatoWeb Marcelo Simonian, agente del trequartista rosanero Javier Pastore, in merito alle voci che lo accostano alla Roma in vista della prossima stagione.
E sul futuro del Flaco, Simonian è abbastanza chiaro: “Non stiamo pensando a trattare con altre squadre perché da parte nostra non c’è l’intenzione di lasciare il Palermo”.
Chiosa finale da parte dell’esperto agente Fifa argentino, dedicata al calo di Pastore nelle ultime partite.
“Negli ultimi quarantacinque giorni ha giocato con un problema alla caviglia e per questo non si è potuto allenare alla pari dei suoi compagni, però lui non vuole mai smettere di giocare anche se sa di non essere al 100%. Ha perso più di due chili, ha giocato tante partite con le infiltrazioni e lo sapete – prosegue Simonian – che a Ginevra con l’Argentina non è potuto entrare a causa dello stato della sua caviglia e ha giocato solo qualche minuto per questo? Ora – conclude l’agente di Pastore – se ne sta occupando un fisioterapista che lo segue costantemente”.