ROMA – In casa As Roma continua a tenere banco il calciomercato degli attaccanti. Trattative in uscita, Mattia Destro e Seydou Doumbia, ma anche in entrata dove il nome in pole position sarebbe quello del centravanti della nazionale belga Romelu Lukaku. Lo spiega Sport Mediaset.
In attesa di chiudere col Monaco per Destro, la Roma continua a sondare il mercato a caccia di un attaccante. Detto dell’interesse per Bacca, su cui però la concorrenza è serrata, nelle ultime ore il nome nuovo è quello di Romelu Lukaku. Ottimi i rapporti tra il suo procuratore Raiola e l’ambiente giallorosso già avviati per Romero. La punta dell’Everton potrebbe essere dunque la sorpresa in casa giallorossa.
Buone notizie, dunque, per Garcia. Il tecnico francese da mesi attende un rinforzo in attacco capace di dare peso alla manovra offensiva e Lukaku sembra proprio l’uomo giusto. Il grande regista dell’operazione sarebbe Raiola, che dopo l’affare Romero, praticamente ormai concluso, a Trigoria sembra di casa.Sul fronte uscite, dopo il pessimo impatto con la Serie A, Seydou Doumbia è infatti sul piede di partenza. Stando a millyet.com, l’attaccante è stato offerto al Galatasaray, che però sarebbe interessato solo al prestito del giocatore. Dal canto loro, i giallorossi sembrano più indirizzati verso una cessioen a titolo definitivo e potrebbero anche decidere di abbassare un po’ le pretese per chiudere la trattativa con il club turco.