GENOVA – Il sogno Rafa Benitez non è ancora svanito, anzi. Il primo passo della Samp verso l’ingaggio del tecnico spagnolo è stato positivo, adesso però serve un incontro col diretto interessato per intavolare una vera trattativa. Il club blucerchiato sta cercando di limare i dubbi del tecnico ma i dirigenti doriani fanno trapelare un certo ottimismo.
Come riporta la Gazzetta dello Sport, “l’operazione prosegue a rilento e riuscire a portare Benitez sulla panchina della Samp resta impresa difficile. Ad ogni ora che passa si smussa qualche angolo, si regala una risposta a qualche quesito del tecnico. Difficile, però, che si riesca a fissare un appuntamento, cosa che sarebbe determinante, prima di sabato o domenica. Serve pazienza per tagliare il traguardo.”
Mercato blucerchiato. “Nel frattempo il d.s. blucerchiato sistema i primi affari: Bastrini e Bianco resteranno in forza al Vicenza. Tissone, in questa stagione in prestito al Malaga ma in comproprietà con l’Udinese, potrebbe rientrare a Genova dove si fermerebbe pure Castellini nell’operazione che porterebbe Biabiany al Parma.”