
MILANO – La cessione dell’Inter o almeno l’ingresso del del magnate indonesiano Erick Thohir , per il presidente Massimo Moratti è una “trattativa che va avanti bene, c’è buona volontà da ambo le parti. Cercheremo di fare il meglio per l’Inter”.
Il presidente ne ha parlato a margine del consiglio di amministrazione dell’Inter. Sulla possibilità di trovare un accordo entro la fine di luglio il presidente nerazzurro ha risposto soltanto: ”Non lo so”. Moratti ha sottolineato che ”c’è grande dispiacere per il fatto di non poter disputare la Champions, fossimo entrati in coppa quest’anno non avremmo avuto perdite. Abbiamo fatto delle considerazioni sul budget dell’anno prossimo, nulla di particolare se non la constatazione che in due anni abbiamo abbassato il monte ingaggi di 80 milioni di euro”.
Il dispiacere per Cassano. Moratti ha espresso il proprio rammarico per la cessione di Antonio Cassano, vicino a un accordo con il Parma. ”Mi dispiace decisamente, perché sono giocatori che si rimpiangono per la classe e le caratteristiche indimenticabili”. Sempre in tema di mercato il massimo dirigente nerazzurro ha sottolineato come la trattativa per Belfodil ”stia andando avanti bene”