ORE 11.35 – Paolo Fiorentino lascia in questo momento lo studio legale.
ORE 11.20 – Secondo quanto riferisce Mf-Dow Jones, dal quartier generale degli americani fanno sapere che la negoziazione sta andando avanti “con grande soddisfazione e siamo anche entusiasti di poter comprare un club così importante come la As Roma“
ORE 11.10 – Si apprende intanto da ADNKRONOS che la trattativa rischia di incepparsi proprio ad un passo dalla firma. Unicredit infatti non ha intenzione di stipulare alcun accordo se DiBenedetto e soci non presenteranno delle garanzie adeguate per lo sviluppo e la competitività dell’As Roma. In caso di mancato avvicinamento tra le parti, non verrà rinnovata l’esclusiva, in scadenza domani.
ORE 10.45 – Parte con una flesisone del -2,42% il titolo dell’As Roma questa mattina a piazza Affari: il prezzo dell’ultimo contratto alle ore 10.17 è di 1,07 euro (in apertura era di 1,21 euro).
ORE 10.40 – DiBenedetto: “Rispetto Trigoria, ma ho i miei uomini”
ORE 10.27 – I giornalisti presenti si confrontano sulle indiscrezioni di calciomercato. La stampa estera, in particolare quella cilena, dà la Roma ad un passo dal gioiellino dell’Udinese Alexis Sanchez.
ORE 10.16 – Secondo indiscrezioni giunte a Romanews.eu, la trattativa per la cessione dell’As Roma si sta svolgendo in questo modo: le parti sono sedute nella stessa stanza e discutono dei punti in questione. Quando c’è una divergenza, gli interlocutori si portano in due stanze diverse e ognuno si consulta con i propri collaboratori. In seguito ci si risiede allo stesso tavolo e si spiegano le rispettive posizioni. Pare che ieri le parti si siano alzate spesso, per problemi di lingua ma anche perchè ci sono diversi punti sui quali discutere.
ORE 10.10 – Con l’arrivo dell’uomo d’affari statunitense Thomas Dibenedetto presso lo studio legale Grimaldi e associati della Capitale è ripresa la trattativa per la cessione dell’As Roma calcio. Una ventina di minuti prima dell’arrivo di Dibenedetto è giunto presso lo studio anche il vicepresidente di Unicredit Paolo Fiorentino. Dopo le dieci ore di trattativa di ieri quella di oggi potrebbe essere la giornata decisiva per il passaggio di proprieta’ del club della famiglia Sensi alla cordata americana. DiBenedetto è arrivato scortato con gli uomini del servizio di sicurezza che lo proteggevano per evitare che venisse ripreso da fotografi e telecamere.