Juventus-Bayern Monaco ha il sapore di una finale di Champions League:
le due squadre si giocano la qualificazione agli ottavi di finale, o dentro o fuori.
Si tratta di un match assolutamente decisivo per l’esito del Gruppo A:
il Bordeaux è già primo e qualificato, mentre Juventus e Bayern Monaco si giocano il secondo posto e il passaggio agli ottavi.
I Bianconeri possono anche permettersi di pareggiare, mentre i Bavaresi non hanno scelta e devono vincere La situazione nel Gruppo A dopo 5 partite.
Per quanto riguarda le probabili formazioni, la Juve deve fare a meno di Chiellini (al suo posto Legrottaglie) e anche la situazione di Buffon rimarrà in dubbio fino alla fine a causa dei soliti problemi al menisco Ferrara: “E’ una finale vera e propria”.
Nel Bayern Monaco manca l’infortunato Ribery, ma Van Gaal ha recuperato Robben che potrebbe anche partire dall’inizio a Torino… Van Gaal: “Avremo una chance”.
Nel frattempo, continua la telenovela che riguarda Luca Toni. L’attaccante del Bayern Monaco, ancora escluso dai convocati, ha dichiarato di voler tornare in Italia… Ma dove finirà ?
Ecco le probabili formazioni di Juventus-Bayern Monaco:
JUVENTUS (4-4-2): Manninger- Grosso, Legrottaglie, Cannavaro, Caceres- Sissoko, Marchisio, Felipe Melo, Diego, Trezeguet, Del Piero
BAYERN MONACO (4-2-4): Butt- Badstuber, Demichelis, Van Buyten, Lahm- Van Bommel, Schweinsteiger- Robben, Muller, Gomez, Olic