Como-Bassano: diretta streaming Sportube su Blitz. Formazioni e info
COMO – Como-Bassano 2-0, gol e highlights su Blitz con Sportube.tv-Lega Pro Channel, la web tv ufficiale che trasmette tutte le partite della Lega Pro Unica 2014-15: ecco come vedere l’andata della finale dei playoff di Lega Pro. Como-Bassano è stata trasmessa anche in diretta da Rai Sport 1, canale 57 del digitale terrestre e 227 della piattaforma Sky. Le FOTO di Como-Bassano 2-0.
Si è giocato allo stadio Sinigaglia di Como: tutto esaurito nei quasi 7.000 posti della sua capienza. Da Bassano 300 tifosi ospiti. Arbitro designato Antonio Rapuano di Rimini, guardalinee Damiano Margani di Latina e Giuseppe Opromolla di Salerno. Quarto uomo Saverio Pelagatti di Arezzo. Calendario e regolamento dei playoff di Lega Pro. Questa l’introduzione della partita sulla Gazzetta dello Sport:
Como e BasÂsaÂno, arÂriÂvaÂti riÂspetÂtiÂvaÂmenÂte quarÂto e seÂconÂdo nel giÂroÂne A, si riÂtroÂvaÂno conÂtro per conÂquiÂstaÂre la Serie B. Di fronÂte una squaÂdra speÂciaÂliÂsta in proÂmoÂzioÂni (tecÂniÂco SaÂbaÂtiÂni comÂpreÂso) e una che inÂveÂce così in alto non c’è mai stata (e con il tecÂniÂco Asta pronÂto a fare coÂmunÂque il salto verso NoÂvaÂra). Il riÂtorÂno sarĂ inÂveÂce doÂmeÂniÂca prosÂsiÂma, quanÂdo in caso di paritĂ di punÂtegÂgio e di reti ci saÂranÂno prima i supÂpleÂmenÂtaÂri e poi, evenÂtualÂmenÂte, i riÂgoÂri. […] SaÂbaÂtiÂni ha un dubÂbio tra tra Le Noci e DeÂfenÂdi al fianÂco di Ganz, menÂtre MarÂcoÂni è faÂvoÂriÂto su CaÂsoÂli. Nel BasÂsaÂno, oltre agli squaÂliÂfiÂcaÂti PieÂtriÂbiaÂsi e FurÂlan, manca l’altro atÂtacÂcanÂte MaiÂstrelÂlo per una diÂstorÂsioÂne al giÂnocÂchio che gli farĂ salÂtaÂre anche il riÂtorÂno; nienÂte da fare pure per il porÂtieÂre Rossi (giÂnocÂchio ko) e quinÂdi in panÂchiÂna va anÂcoÂra ScaÂranÂto della BerÂretÂti. Asta frena i suoi in vista del caldo: «SaÂreÂmo agÂgresÂsiÂvi ma con giuÂdiÂzio, doÂvreÂmo geÂstiÂre le enerÂgie. La difÂfeÂrenÂza la faÂranÂno la caÂluÂra e la conÂdiÂzioÂne».
Per vedere gol e highlights di Como-Bassano 2-0, basta cliccare qui sotto sul player di Sportube.tv (ecco le istruzioni), la web tv ufficiale della Lega Pro che trasmette tutte le dirette e gli highlights del campionato 2014-15. In alternativa si può andare sul sito di Sportube.tv. Oppure ancora sul sito di RaiSport 1. Como-Bassano formazioni. COMO (3-5-2): CriÂspiÂno; AmÂbroÂsiÂni, Giosa, CasÂsetÂti; MarÂcoÂni, CaÂstiÂglia, FietÂta, CriÂstiaÂni, FauÂtaÂrio; Ganz, Le Noci. (FalÂcoÂne, LeÂbran, ArÂdiÂto, CaÂsoÂli, RoÂlanÂdo, MaÂriÂtaÂto, DeÂfenÂdi). All. SaÂbaÂtiÂni. BASÂSAÂNO (4-3-3): GranÂdi; ToÂniÂnelÂli, PrioÂla, BizÂzotÂto, SeÂmenÂzaÂto; CeÂnetÂti, Davì, ProÂietÂti; IoÂcoÂlaÂno, Nolè, CatÂtaÂneo. (ScaÂranÂto, ZaÂnelÂla, InÂgeÂgneÂri, SteÂvaÂnin, CaÂsaÂriÂni, CorÂteÂsi, SpaÂdaÂfoÂra). All. Asta.