
COSENZA – Cosenza-Como 1-0, FOTO e highlights su Sportube.tv-Lega Pro Channel e RaiSport 2: ecco come vedere la gara di ritorno della Coppa Italia Lega Pro 2014-15. Si è giocato allo stadio San Vito di Cosenza, davanti a 8.000 spettatori (6.000 i biglietti già venduti a 24 ore dal calcio d’inizio) dei quali anche una rappresentanza di tifosi comaschi.
Per Cosenza la vittoria della Coppa Italia è un traguardo storico: è la prima squadra calabrese a vincere quel trofeo. Per il tecnico rossoblù Giorgio Roselli il lavoro più difficile è stato mantenere alta la concentrazione dei suoi calciatori, visto che dopo il 4-1 dell’andata al Sinigaglia il Cosenza aveva già virtualmente la Coppa in mano. Arbitro designato Carmine Di Ruberto di Nocera Inferiore, guardalinee Andrea Cordeschi di Isernia e Stefano Cordeschi di Isernia.
Per vedere gli highlights di Cosenza-Como 1-0, basta utilizzare il player di Sportube qui sotto o a lato dell’articolo (Ecco come funziona il player) oppure cliccare su questo link che porta al sito di Sportube.tv-Lega Pro Channel, la web tv che trasmette tutte le dirette e gli highlights del campionato di Lega Pro 2014-15. Cosenza-Como è visibile anche in tv su RaiSport 2, canale 58 del digitale terrestre e 228 della piattaforma Sky. RaiSport 2 ha anche un sito dove si può vedere la finale in diretta streaming.
Cosenza-Como formazioni. COÂSENÂZA (4-4-2): SaÂracÂco; Corsi, TeÂdeÂschi, CarÂrieÂri, CianÂcio; CriaÂco, ArÂriÂgoÂni, CacÂcetÂta, StaÂtelÂla; De AnÂgeÂlis, Cesca. (RaÂvaÂglia, BlonÂdett, Magli, ForÂniÂto, TorÂtoÂlaÂno, Cori, CalÂdeÂriÂni). All. RoÂselÂli.
COMO (4-3-1-2): FalÂcoÂne; AmÂbroÂsiÂni, LeÂbran, Giosa, FauÂtaÂrio; RoÂlanÂdo, BeÂrarÂdocÂco, FietÂta; CriÂstiaÂni; Ganz, MaÂriÂtaÂto. (CriÂspiÂno, MarÂchi, MarÂcoÂni, ArÂdiÂto, CaÂsoÂli, Le Noci, DeÂfenÂdi). All. SaÂbaÂtiÂni.














