ROMA – Pato non riesce a spiegare fino in fondo se ci sia stata una dedica speciale per i suoi due gol nel derby milanese. Nel corso della conferenza stampa del post-partita, trasmessa da Sky, e’ stato chiesto al brasiliano a chi fossero dedicate le sue due reti. ”A tutti i nostri tifosi – è stata la risposta -, quelli che sono sempre stati allo stadio anche quando le cose andavano male”.
Poi però gli è stato chiesto, ad integrazione della domanda precedente, se ci fosse anche una dedica per una persona ”in questo momento a lei particolarmente vicina”, con allusione alle voci su un presunto flirt dell’attaccante con la figlia del presidente Barbara Berlusconi. ”Avete visto tutti”, ha fatto in tempo a rispondere Pato prima di essere ‘stoppato’ da un portavoce del Milan.
Nel corso della partita Pato, dopo aver segnato i suoi due gol, si era battuto ripetutamente il petto con una mano, ma niente gesti a formare un cuore con le dita, come faceva ai tempi della sua relazione, e poi del matrimonio (poi finito) con l’attrice brasiliana Stephany Britto.
