LONDRA, INGHILTERRA – La nazionale francese è arrivata a Wembley scortata da decine di guardie armate. Massima allerta e capillari misure di controllo in vista dell’amichevole di questa sera tra Inghilterra e Francia a Londra.
Non solo lo stadio di Londra, ma tutte le aree adiacenti sono state accuratamente ispezionate dalle forze speciali di Scotland Yard. Dopo gli attentati terroristici di venerdì si è deciso di giocare ugualmente, ma le forze dell’ordine hanno messo a disposizione decine di agenti in più per perlustrare le zone limitrofe, regolare gli ingressi allo stadio e scortare le due nazionali, così da garantire le massima sicurezza.
Inghilterra-Francia, partita valida come amichevole internazionale di preparazione ai campionati europei di Francia 2016, verrà trasmessa in diretta tv su Mediaset Premium alle ore 21.00. Il collegamento televisivo dovrebbe avvenire intorno alle ore 20e45.
Nel frattempo si parlerà della partita nei programmi pomeridiani che vengono trasmessi ogni giorno su Mediaset Premium.
Inghilterra- Francia verrà trasmessa anche in diretta streaming su Premium Play, l’applicazione che permette agli abbonati di Mediaset Premium di vedere la partita su pc, tablet o cellulari smart-phone.