ROMA – ”Lesione di primo-secondo grado a carico del muscolo gemello mediale della gamba destra”. Questo l’esito degli accertamenti strumentali a cui si è sottoposto mercoledì 16 marzo il difensore della Lazio, Stephan Radu.
Dopo la squalifica di tre giornate rimediata dal giudice sportivo per la testata a Simplicio nel derby, il giocatore romeno deve incassare, dunque, anche il contraccolpo per questo infortunio muscolare, i cui ”tempi di guarigione verranno stimati nelle prossime 24-48 ore”.
Ad annunciarlo è stata la società biancoceleste attraverso un comunicato sul proprio sito ufficiale. Nulla di grave invece per Floccari e Meghni, sottoposti ad accertamenti nella serata di martedì. ”Gli esami effettuati non hanno evidenziato lesioni muscolari rilevanti a carico dei distretti esaminati.
Le condizioni cliniche dei due atleti verranno monitorate nei prossimi giorni per valutare l’eventuale disponibilita’ per la partita di sabato”. Nessuna lesione muscolare ”a carico della regione posteriore della coscia destra” anche per Mark Bresciano ”le cui condizioni cliniche verranno monitorate nelle prossime 24 ore”.
