L’allenatore del Lecce Luigi De Canio e il presidente del Lecce Pierandrea Semeraro si incontreranno martedì per esaminare la situazione determinatasi nella squadra dopo la sconfitta di Cagliari, l’ottava stagionale.
Secondo voci che non hanno trovato conferma, l’allenatore avrebbe messo a disposizione della società il suo incarico ma Semeraro lo avrebbe invitato a soprassedere in attesa dell’incontro di martedì.
”Abbiamo fissato una riunione e in quella sede – così parla attraverso una nota ufficiale apparsa sul sito della società il presidente del Lecce – proveremo a fare chiarezza su diversi punti con l’allenatore e con i giocatori che, dopo tutto, sono quelli che scendono in campo”.
”Il nostro tecnico – si legge ancora – ci ha chiesto se può essere considerato egli stesso il problema: non entro certamente nel merito delle sue scelte tecniche, ma analizzeremo nel suo complesso la situazione ed i motivi per cui la squadra, in diverse circostanze, ha evidenziato un approccio molle alla gara”.
