MANTOVA – Mantova-Spal 1-2 dopo tempi supplementari, highlights su Blitz con Sportube.tv-Lega Pro Channel: ecco come vedere la partita, valevole per i trentaduesimi di finale della Coppa Italia di Lega Pro. Passa la Spal che giocherà i sedicesimi mercoledì 18 novembre con la Reggiana. Stadio Danilo Martelli di Mantova. Divieto di trasferta per i tifosi della Spal. Calendario del girone B – Risultati e Classifica.
Per vedere gli highlights di Mantova-Spal 1-2, basta cliccare su questo link che porta al sito di Sportube.tv-Lega Pro Channel, la web tv che trasmette tutte le dirette e gli highlights del campionato di Lega Pro 2015-16. Alla fine della gara, per vedere gol e highlights, basta utilizzare il player di Sportube qui sotto o a lato dell’articolo. (Ecco come funziona il player).
Ivan JaÂvorÂcic è il nuovo alÂleÂnaÂtoÂre del ManÂtoÂva. Ieri (27 ottobre) ha diÂretÂto il primo alÂleÂnaÂmenÂto e oggi la prima partita in panÂchiÂna conÂtro la Spal in Coppa ItaÂlia. FaÂtaÂle a Riccardo MaÂspeÂro la per sconfitta 3-0 a PaÂdoÂva. Il vice alÂleÂnaÂtoÂre sarà GaÂbrieÂle GraÂziaÂni (preÂfeÂriÂto a Elia PaÂveÂsi), banÂdieÂra del ManÂtoÂva e proÂmosÂso dagli AlÂlieÂvi. Come Ivan Juric, tecÂniÂco della scorÂsa staÂgioÂne, JaÂvorÂcic è croaÂto di SpaÂlaÂto e nel 2014-15 ha guiÂdaÂto per un paio di mesi il BreÂscia, dove è creÂsciuÂto nel viÂvaÂio.
Si gioÂcaÂno le prime tre gare eliÂmiÂnaÂtoÂrie di Coppa ItaÂlia: in caso di parità al 90’, supÂpleÂmenÂtaÂri e riÂgoÂri. Ecco il proÂgramÂma e gli arÂbiÂtri. ORE 14 AkraÂgas-CaÂtaÂnia: ForÂneau di Roma. ORE 15 LecÂce-MaÂteÂra: RoÂbiÂlotÂta di Sala ConÂsiÂliÂna.
ORE 18.30 ManÂtoÂva-Spal: D’Apice di ArezÂzo.
L’ulÂtiÂma sfida GiaÂna-PaÂvia sarà gioÂcaÂta il 4 noÂvemÂbre (ore 15), giorÂno in cui coÂminÂcia la fase fiÂnaÂle:
MERÂCOÂLEDÃŒ 4: Ore 15 AnÂcoÂna-L’AquiÂla, FogÂgia-JuÂve StaÂbia e TutÂtoÂcuoÂio-LucÂcheÂse; ore 16 BasÂsaÂno-Pro PiaÂcenÂza e CaÂserÂtaÂna-Ischia; ore 18 BeÂneÂvenÂto-MelÂfi; ore 20.30 PiÂstoÂieÂse-PiÂsa; ore 20.45 ArezÂzo-SieÂna (Rai Sport).
MERÂCOÂLEDÃŒ 11: Ore 15 CitÂtaÂdelÂla-SüdtiÂrol, CoÂsenÂza-Lecce e PonÂteÂdeÂra-SanÂtarÂcanÂgeÂlo; ore 19 FeÂralÂpi Salò-CreÂmoÂneÂse e TeÂraÂmo-LuÂpa CaÂstelÂli; da deÂfiÂniÂre l’oraÂrio di AkraÂgas-CaÂtanÂzaÂro.
MERÂCOÂLEDÃŒ 18: Ore 20.30 AlesÂsanÂdria-vinÂcenÂte Giana/Pavia e RegÂgiaÂna-Spal.