Matera-Como: diretta streaming Sportube su Blitz. Formazioni e info
MATERA – Matera-Como 3-5 dopo i calci di rigore (1-1 dopo i supplementari), FOTO e highlights su Blitz con Sportube.tv-Lega Pro Channel: ecco come rivedere la gara di ritorno delle semifinali playoff della Lega Pro Unica 2014-15. Calendario e regolamento dei playoff e dei playout di Lega Pro. Si è giocato allo stadio Franco Salerno-XXI Settembre di Matera tutto esaurito. Ai materani è stata assegnata anche la curva nord mentre i 150 comaschi sono stati collocati in tribuna laterale. Arbitro designato: Marini di Roma, guardalinee Argentieri e Benedettino. All’andata: Como-Matera 1-1.
Per vedere gol e highlights di Matera-Como 3-5, basta cliccare qui sotto sul player di Sportube.tv (ecco le istruzioni), la web tv ufficiale della Lega Pro che trasmette tutte le dirette e gli highlights del campionato 2014-15. In alternativa si può andare sul sito di Sportube.tv. Matera-Como è stata trasmessa in diretta tv su RaiSport 2, canale 58 del digitale terrestre e 228 della piattaforma Sky. RaiSport 2 ha un sito dove è possibile vedere Matera-Como in diretta streaming.
Matera-Como formazioni. MAÂTEÂRA (3-4-3): BiÂfulÂco; D’AielÂlo, FaiÂsca, FloÂres; BerÂnarÂdi, CoÂletÂti, IanÂniÂni, Di Noia; CarÂretÂta, Diop, MaÂdoÂnia, (Russo, Ashong, MucÂcianÂte, PaÂgliaÂriÂni, FerÂretÂti, AlÂbaÂdoÂro, D’AnÂgeÂlo). All. Auteri.​ COMO (3-5-2): CriÂspiÂno; CasÂsetÂti, Giosa, LeÂbran; MarÂcoÂni, CaÂstiÂglia, FietÂta, CriÂstiaÂni, CaÂsoÂli; Ganz, Le Noci. (FalÂcoÂne, AmÂbroÂsiÂni, FauÂtaÂrio, ArÂdiÂto, BeÂrarÂdocÂco, DeÂfenÂdi, MaÂriÂtaÂto). All. Sabatini.​